pescheLa F.lli Salerno S.n.c. nasce sul finire degli anni ottanta ed è il frutto di una consolidata esperienza di Luigi Salerno, a cui negli anni si aggiunerà il supporto dei propri figli, nella coltivazione e commercializzazione dei prodotti della propria terra.
In costante crescita sin dai primi anni l’azienda opera oggi con ampio successo nel mercato ortofrutticolo nazionale ed internazionale consapevole che un prodotto di alta qualità "parla da sé".
Giorno dopo giorno i prodotti vengono coltivati nelle assolate e fertili terre di Puglia sia in aziende agricole di famiglia sia in aziende agricole di fornitori "qualificati", seguendo rigorosi disciplinari di produzione integrata per assicurare una razionale gestione di tutte le operazioni colturali ed ottenere elevati standard qualitativi.
La raccolta è sempre preceduta da accurate analisi multiresiduali volte a garantire il rispetto della normativa vigente in relazione alla presenza di tracce di agrofarmaci nei nostri prodotti.
Il centro di confezionamento è dotato dei più moderni impianti per la selezione e la conservazione dei prodotti, garantendone la freschezza e l’igiene.
Il tutto assicura un ambiente con elevati standard igienico-sanitari per la salute dei lavoratori e la salubrità del prodotto.
Grazie ad un attento sistema di tracciabilità e rintracciabilità ogni singola confezione viene etichettata in modo tale da poter risalire al singolo fornitore della materia prima ed intervenire in caso di rischi per la salute.
Per meglio rispondere alla crescente richiesta di sicurezza dei processi e dei prodotti il management aziendale ha voluto certificare le proprie attività conseguendo la certificazione ISO 9001:2008 ed GlobalGAP.
Tutto ciò assicura alla F.lli Salerno la possibilità di rifornire gli operatori della grande distribuzione tra i più esigenti in termini di qualità di prodotto e di processo.

Powered by Koinè Comunicazione